Thursday 24 March 2022
Il vetro è una materia preziosa, ma purtroppo il suo tempo di decomposizione è molto lungo. Il vetro può essere riciclato, ma perché questo accada deve essere smaltito correttamente. Per questo biso...
Leggi tutto »Smaltimento Rifiuti Firenze svolge il servizio di sanificazione e ritiro rifiuti per tutte le aziende sanitarie del territorio fiorentino.
Il servizio è disponibile per:
Per ottimizzare lo smaltimento vengono dati in dotazione da Smaltimento Rifiuti Firenze dei contenitori monouso omologati, dotati di sacco interno con doppia guarnizione per sigillare il contenitore all'esterno.
Vengono dati inoltre in dotazione anche contenitori per siringhe e aghi.
I rifiuti sanitari possono essere classificati come:
Il servizio offerto dall'azienda è personalizzato in base alle esigenze e alle richieste del cliente: la data e l'ora del ritiro, il numero dei cassonetti e la quantità dei rifiuti raccolti sono determinati esclusivamente dal cliente.
Visita il sito smaltimento-rifiuti-firenze.it per maggiori informazioni.
La tua azienda è alla ricerca di qualcuno che a Firenze si occupi dello smaltimento dei rifiuti? La soluzione migliore è trovare un interlocutore unico per la gestione dei rifiuti che sappia proporti soluzioni su misura e tratti diverse tipologie di rifiuti: dai toner agli inerti, fino ai rifiuti di officina. Lo smaltimento dei rifiuti a Firenze non sarà più un problema dopo aver scelto di seguire questa pagina piena di consigli utili.