Thursday 24 March 2022
Il vetro è una materia preziosa, ma purtroppo il suo tempo di decomposizione è molto lungo. Il vetro può essere riciclato, ma perché questo accada deve essere smaltito correttamente. Per questo biso...
Leggi tutto »Lo smaltimento di documenti sensibili per le imprese è un passaggio fondamentale. Si tratta di documenti contabili, bancari ecc, che alla fine della loro vita utile è necessario che vengano distrutti senza lasciare nessuna traccia dei dati contenuti.
Qual è la procedura per farlo in sicurezza?
Rivolgersi ad un'impresa che si occupa dello smaltimento dei documenti sensibili come Smaltimento Rifiuti Firenze.
Per questa tipologia di rifiuti vengono rilasciati al cliente due documenti:
Sì perché in questo caso i rifiuti vengono sia distrutti, in modo da garantire la massima sicurezza dei propri dati, sia smaltiti.
Il costo del servizio dipenderà dalla quantità dei documenti da smaltire.
Contatta Smaltimento Rifiuti Firenze per un preventivo gratuito e senza impegno.
La tua azienda è alla ricerca di qualcuno che a Firenze si occupi dello smaltimento dei rifiuti? La soluzione migliore è trovare un interlocutore unico per la gestione dei rifiuti che sappia proporti soluzioni su misura e tratti diverse tipologie di rifiuti: dai toner agli inerti, fino ai rifiuti di officina. Lo smaltimento dei rifiuti a Firenze non sarà più un problema dopo aver scelto di seguire questa pagina piena di consigli utili.