Thursday 24 March 2022
Il vetro è una materia preziosa, ma purtroppo il suo tempo di decomposizione è molto lungo. Il vetro può essere riciclato, ma perché questo accada deve essere smaltito correttamente. Per questo biso...
Leggi tutto »Non tutti possono smaltire i fanghi prodotti dagli autolavaggi, per farlo è necessario possedere un permesso, come Smaltimento Rifiuti Firenze, azienda che si occupa dello smaltimento rifiuti nel capoluogo di regione toscano.
Solo le aziende certificate e iscritte all'Albo dei gestori Ambientali possono aiutarvi con lo smaltimento dei fanghi.
I codici CER necessari per essere abilitati a questo tipo di smaltimento sono:
Per attivare il servizio basta contattare Smaltimento Rifiuti Firenze e riceverete un preventivo gratuito e senza impegno.
Nei rifiuti trattati non rientrano inoltre solo i fanghi, ma molti altri tipi di materiale che potete trovare direttamente sul sito web dell'azienda.
La tua azienda è alla ricerca di qualcuno che a Firenze si occupi dello smaltimento dei rifiuti? La soluzione migliore è trovare un interlocutore unico per la gestione dei rifiuti che sappia proporti soluzioni su misura e tratti diverse tipologie di rifiuti: dai toner agli inerti, fino ai rifiuti di officina. Lo smaltimento dei rifiuti a Firenze non sarà più un problema dopo aver scelto di seguire questa pagina piena di consigli utili.