Thursday 24 March 2022
Il vetro è una materia preziosa, ma purtroppo il suo tempo di decomposizione è molto lungo. Il vetro può essere riciclato, ma perché questo accada deve essere smaltito correttamente. Per questo biso...
Leggi tutto »Sono molti gli articoli che rientrano nella categorie dei rifiuti Raee:
Elettrodomestici
telefoni
computer
stampanti
fotocopiatrici.
Si tratta di rifiuti particolarmente inquinanti che devono essere smaltiti secondo particolari procedure garantite dalla legge.
I rifiuti Raee contengono dei componenti inquinanti che, le imprese specializzate come Smaltimento Rifiuti Firenze, hanno il compito di estrarre e smaltire.
Non tutti possono gestire lo smaltimento di tali rifiuti, solo chi è inscritto regolarmente all'Albo dei gestori ambientali può occuparsi della gestione dei Raee.
Nel capoluogo toscano puoi rivolgerti a Smaltimento Rifiuti Firenze per lo smaltimento dei tuoi rifiuti Raee.
La tua azienda è alla ricerca di qualcuno che a Firenze si occupi dello smaltimento dei rifiuti? La soluzione migliore è trovare un interlocutore unico per la gestione dei rifiuti che sappia proporti soluzioni su misura e tratti diverse tipologie di rifiuti: dai toner agli inerti, fino ai rifiuti di officina. Lo smaltimento dei rifiuti a Firenze non sarà più un problema dopo aver scelto di seguire questa pagina piena di consigli utili.