Thursday 24 March 2022
Il vetro è una materia preziosa, ma purtroppo il suo tempo di decomposizione è molto lungo. Il vetro può essere riciclato, ma perché questo accada deve essere smaltito correttamente. Per questo biso...
Leggi tutto »Quando decidiamo di lasciare un appartamento, una cantina o un garage aziendale, ci troviamo di fronte ad una grande quantità di oggetti di ogni tipo e materiale.
Parliamo dei così detti rifiuti ingombranti, mobili in legno, letti, materassi, elettrodomestici ecc.
Cosa fare in queste situazioni? Il modo più facile è contattare un'azienda specializzata come Smaltimento Rifiuti Firenze.
Dopo aver fornito una lista con i rifiuti elencati per il ritiro, Smaltimento Rifiuti Firenze accetterà l'offerta e se possibile vi comunicherà la data del ritiro dei materiali.
Fai la cosa giusta e smaltisci gli oggetti ingombranti come richiesto dalla legge. Se smaltisci questi mobili e oggetti su terreni o aree inutilizzate, puoi incorrere in una pesante multa fino a 3.000 euro.
Inoltre questi rifiuti impiegano molti anni per decomporsi. Pensa alla contaminazione che solo uno di questi oggetti potrebbe diffondere nel terreno.
Visita il sito smaltimento-rifiuti-firenze.it per maggiori informazioni.
La tua azienda è alla ricerca di qualcuno che a Firenze si occupi dello smaltimento dei rifiuti? La soluzione migliore è trovare un interlocutore unico per la gestione dei rifiuti che sappia proporti soluzioni su misura e tratti diverse tipologie di rifiuti: dai toner agli inerti, fino ai rifiuti di officina. Lo smaltimento dei rifiuti a Firenze non sarà più un problema dopo aver scelto di seguire questa pagina piena di consigli utili.