Thursday 24 March 2022
Il vetro è una materia preziosa, ma purtroppo il suo tempo di decomposizione è molto lungo. Il vetro può essere riciclato, ma perché questo accada deve essere smaltito correttamente. Per questo biso...
Leggi tutto »I rifiuti sanitari vengono distinti in rifiuti pericolosi e non pericolosi. Tra i pericolosi rientrano siringhe, aghi e, ad esempio, i rifiuti prodotti in luoghi in cui si trovano pazienti in isolamento infettivo. Camici, mascherine e prodotti di questo tipo.
Tra i rifiuti sanitari non pericolosi troviamo, solo se non contaminati, rifiuti che provengono da strutture sanitarie, come gessi ortopedici, vetro, plastica, metalli, ma che non sono entrati in contatto con pazienti infettivi.
Tutti questi rifiuti sono da gestire con cautela e per i quali è meglio affidarsi ad aziende specifiche. A Firenze è presente Eurocorporation, una grande realtà con alle spalle una carriera ventennale nel settore della gestione e smaltimento dei rifiuti.
Eurocorporation può offrire soluzioni per la corretta gestione dei rifiuti sanitari in Toscana.
Per avere più informazioni visita il sito di Eurocorporation.
La tua azienda è alla ricerca di qualcuno che a Firenze si occupi dello smaltimento dei rifiuti? La soluzione migliore è trovare un interlocutore unico per la gestione dei rifiuti che sappia proporti soluzioni su misura e tratti diverse tipologie di rifiuti: dai toner agli inerti, fino ai rifiuti di officina. Lo smaltimento dei rifiuti a Firenze non sarà più un problema dopo aver scelto di seguire questa pagina piena di consigli utili.