Thursday 24 March 2022
Il vetro è una materia preziosa, ma purtroppo il suo tempo di decomposizione è molto lungo. Il vetro può essere riciclato, ma perché questo accada deve essere smaltito correttamente. Per questo biso...
Leggi tutto »I toner esausti vanno smaltiti a norma di legge e la responsabilità legale è dei titolari di partita iva.
Aziende specializzate come Eurocorporation si occupano del ritiro e trasporto dei toner fornendo anche il servizio di compilazione del FIR, il formulario di identificazione dei rifiuti.
Toner e cartucce rientrano nella categoria dei rifiuti speciali e per questo ci si affida ad esperti del settore.
Eurocorporation, società con sede a Firenze, propone anche un servizio di ritiro programmato per fornire e prelevare gli eco-box con una cadenza temporale decisa insieme al cliente.
Per maggiori informazioni visita il sito di Eurocorporation.
La tua azienda è alla ricerca di qualcuno che a Firenze si occupi dello smaltimento dei rifiuti? La soluzione migliore è trovare un interlocutore unico per la gestione dei rifiuti che sappia proporti soluzioni su misura e tratti diverse tipologie di rifiuti: dai toner agli inerti, fino ai rifiuti di officina. Lo smaltimento dei rifiuti a Firenze non sarà più un problema dopo aver scelto di seguire questa pagina piena di consigli utili.